Un viaggio nel tempo, nella musica e nell’anima di un artista senza eguali.
Michael Jackson Anthology – The Italian Tribute è molto più di un concerto: è uno spettacolo totale, un’esperienza immersiva che celebra il genio, l’energia e l’eredità del Re del Pop.
La forza della band, trainata dalla chitarra di Cosimo “Zanna” Zannelli (Litfiba, Piero Pelù, Patty Pravo, Gianni Morandi, Bianca Atzei… ) si fonde con l’intensità, l’attenzione ad ogni dettaglio ed i costumi originali di Michele Martoccia, da 15 anni sulle scene come Impersonator capace di fondere tecnica, rispetto e passione per il re del pop.
La presenza scenica del corpo di ballo, attraverso coreografie mozzafiato e grande impatto visivo, contribuisce a dare vita ad un racconto dinamico, vibrante e spettacolare. Ogni dettaglio è curato per restituire quella fusione perfetta di musica, ritmo e movimento che ha reso Michael Jackson un’icona universale.
Ogni nota, ogni passo, ogni proiezione visiva racconta un capitolo dell’incredibile viaggio artistico del Re del Pop — dai Jackson 5 ai capolavori che hanno trasformato la musica e lo spettacolo mondiale.
“Anthology” è il tributo italiano che trasforma il ricordo in emozione viva: un omaggio sincero, visivo e travolgente, dove suono, luce, danza e sentimento si uniscono per far rivivere — ancora una volta — la magia senza tempo di Michael Jackson.