Skip to content
BAND

Time Out

Il più importante show sugli 883 a livello nazionale: i Time Out, nati nel 2007, riconosciuti e vidimati direttamente da Max Pezzali, che, divertito dall’effettiva somiglianza, vidima Fabrizio come suo imitatore ufficiale, durante una puntata di Quelli che il calcio su Raidue, con Nicola Savino, commentando: “Lui a volte è più me di me, diciamolo!”

Fabrizio Urbani, cantante, leader e anima dei Time Out presenta “883 Experience”, una vera e propria esperienza sugli 883, una festa anni ’90, che riporterà tutti indietro nel tempo, negli anni d’oro della nostra Italia benestante, quando le persone erano più semplici, ci si telefonava dalla cabina telefonica e ci si guardava ancora negli occhi. Un evento che farà bene a chi deciderà di lasciarsi trasportare dalle note della musica che ci ha fatto sognare.

L’ultima apparizione televisiva di Fabrizio è su Raiuno, ospite di Max Giusti a Fake Show, dove ha ricevuto i complimenti di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. Negli anni spesso ospite a “QUELLI CHE IL CALCIO…” dove ha ricevuto anche i complimenti di J-Ax.

Pezzali stesso e il suo staff hanno “benedetto” il progetto dando il piacere a Fabrizio di duettare insieme a Max, prima nel 2010 durante un’esibizione acustica nella capitale, poi nel 2012, nel videoclip ufficiale della canzone “6/1/Sfigato 2012”, versione rivisitata in chiave rap con i TWO FINGERZ, in rotazione su MTV, DeejayTV e nelle maggiori emittenti televisive musicali italiane, diventando anche sigla ufficiale del famoso programma televisivo “Colorado”;

GALLERY